header image
Home arrow Notizie arrow Bici arrow Pasqua, Pasquella e Quaglie Reali
Pasqua, Pasquella e Quaglie Reali E-mail
Scritto da Presidente   
24 Mar, 2008 at 05:22 PM

E stato un finesettimanainizio (c'era anche Lunedì) ricco, pieno di colori (dal grigio pioggia al luminoso azzurro cielo), di bici, di merende e di avvenimenti importanti: le prime pedalate di Minou da dottoressa, lo Zio malato che ha voluto comunque essere presente alla partenza odierna, il presidente che si sottopone di buon grado (alle 7 del mattino di Domenica!) al durissimo allenamento Toni-ficante di Furet, Luca-Folga che decide di aggregarsi al manipolo di quaglie che scalerà ad agosto le mitiche vette di Francia e...ancora e ancora.

In questo weekendstart (vedi sopra) pasquale, colgo l'occasione per rammentare a tutte le Quaglie Reali di onorare come si deve le uova di Pasqua che incontreranno sul loro cammino e ringrazio Marmot per essersi comunque impegnato a farlo per tutti: per le quaglie le uova sono importanti...

Dopo aver registrato, ancora una volta, l'imbarazzante benevolenza dei numi verso di noi (sole e asciutto mentre c'erano quaglie in giro, nubifragi appena rientrate), auguriamo a tutti un Pasquale volo!

P.s.: Venerdì è cominciata la Primavera!

risate

cuccioli

bacio    perplessi

albero

  benzamoto_0099 

 

 


User Comments

Comment by oket on 2008-03-24 18:06:48
Pres! 
mi è piaciuto molto questo articolo. 
Bravo! 
Tu sì, che sei un Pres!
Please login or register to add comments

Chi è on-line
Abbiamo 16 ospiti collegati
Aforismi del Pres

"Il computer per me è lo strumento più straordinario che abbiamo elaborato. E' l'equivalente di una bicicletta per le nostre menti"

                                                                                 Steve Jobs

Quaglie in azione
9Colli2004.jpg
Sondaggio
Una nuova Quaglia è stata democraticamente eletta: Dori. Siete contenti?