header image
Home arrow Bici arrow Domenica 22 Giugno: raduno di Macerone, quaglie sulle Dolomiti e altro...
Domenica 22 Giugno: raduno di Macerone, quaglie sulle Dolomiti e altro... E-mail
Scritto da Presidente   
22 Giu, 2008 at 07:21 PM

Giornata calda, di un caldo finalmente estivo; le quaglie decidevano di alzarsi di buon'ora e di partecipare al raduno della Panoramica dei Cinque Cerchi (Macerone).

Per 3 euro le nostre quaglie, sempre molto sensibili a livello nutrizionale, sono state coccolate lungo tutto il percorso dall'organizzazione, fino a quando, all'arrivo, si è raggiunta l'apoteosi: pizza, pasta, pomodorini e mozzarella, vino fresco e gelato; alla fine poi, il notevole punteggio generato dalla fantastica prestazione agonistica del nostro celebrato gruppo (ben 90 punti contro i soli 1.355 della prima classificata!) ha portato alla vincita di un graditissimo premio.

Per l'occasione E Caval ha indossato come testimonial un nuovo capo d'abbigliamento che farà parte della nuova linea estiva disegnata per le Quaglie Reali dallo stilista "Semolo".

P.s.: anche Marino-Marmot che, per questioni di lavoro(a-ehm), non ha potuto partecipare al giro, ha comunque voluto essere della partita, seppur motorizzato.

P.s.2: nel frattempo Leprot, in trasferta sulle Dolomiti in vista della Maratona di Domenica, scalava il Passo Valparola.

Il ciclismo siamo noi.

Macerone s 

Iccio Valparola

carica

tina

moto_0200

 


User Comments
Please login or register to add comments

Chi è on-line
Abbiamo 24 ospiti collegati
Aforismi del Pres

Chiunque può arrabbiarsi, questo è facile; ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.

Aristotele

Quaglie in azione
MartinoRemo.JPG
Sondaggio
Vuoi adottare nuove Quaglie?