header image
Home arrow Notizie arrow Bici arrow Domenica 23 Novembre: un freddo quagliesco!
Domenica 23 Novembre: un freddo quagliesco! E-mail
Scritto da Presidente   
23 Nov, 2008 at 06:05 PM

Venti polari spazzavano via il caldo anomalo di questi giorni facendo crollare a picco il termometro e ghiacciando l'aere...ma: può una quaglia farsi fermare da simili quisquilie?

No, una Quaglia reale non può: e così, gonfiate le piume (e, in alcuni casi, anche la pancia), molte quaglie lasciavano il nido per farsi baciare da un freddo ma luminosissimo sole; chi su strada, chi in mtb e chi sugli sci (ma chi ha scelto quest'ultima stupida opzione è stato punito con un tempo da lupi...così impara!).

Una limpida giornata di luce accompagnava le quaglie fino a Ponte uso e ritorno; come ormai sempre più spesso accade la più grande (piacevole) fatica odierna, è stata rispondere alle domande di compagni di strada, alle immancabili richieste dei fans ed alle avances degli ammiratori...ciclisti curiosi!

Si rende sempre più necessaria l'individuazione di un addetto alle pubbliche relazioni ed ai rapporti con i "media", come da lungimirante intuizione della "quaglia dell'anno" Marino-Marmot (oggi a riposo precauzionale).

Il ciclismo siamo noi.

Presto, si gonfino le piume!

freddo

Il presidente in posa con gli ennesimi ammiratori...che mostro!

mostri

Durante il volo facciamo tappa al caffè (come raramente accade) ed incrociamo un'altra quaglia: Leprot (qui con l'amica Camilla)!

Nota della redazione: la First lady esige che lo scrivente si scusi per la qualità non eccezionale della foto (ma Mattia ed Icio sarebbero venuti male lo stesso...).

caff

Intanto Isidoro guardava triste dalla finestra il suo stupido inferno bianco...

cuculo nel nido

Ma col sole o la neve, che sia freddo o il calore sia rovente, hannno sempre un...

...Gran C... Queste Ragazze!

GCQR(1)

 

 

 


User Comments
Please login or register to add comments

Chi รจ on-line
Abbiamo 4 ospiti collegati
Aforismi del Pres

Chi si contenta non gode, ha solo smesso di sognare.

F. Emer

Quaglie in azione
Ragaz.jpg
Sondaggio
Vuoi adottare nuove Quaglie?