header image
Home arrow Notizie arrow Bici arrow Domenica 21 Settembre: il XVIII Trofeo Tagliatella
Domenica 21 Settembre: il XVIII Trofeo Tagliatella E-mail
Scritto da Presidente   
28 Set, 2014 at 07:20 PM

18 anni sono tanti sono tanti, 18 anni sono importanti e noi abbiamo voluto festeggiarli nel modo migliore che conosciamo: ridendo, ancora una volta, con i nostri amici. 
Il Trofeo Tagliatella 2014 doveva, nelle intenzioni delle Quaglie, essere una grande festa per tutti i nostri amici: ci siamo impegnati tutti, chi più chi meno, chi poteva e chi no, per regalarci qualche ora di  "volo" seduti ad una tavola; ci siamo riusciti perchè tutti i presenti avevano il desiderio che fosse così. 
E' stato bello, molto bello: grazie.

Ma che Trofeo è se non comincia col discorso del Presidente?

Dopo averlo letto (cliccate sopra la scritta in grassetto qui sopra), vi gusterete meglio il piccolo video col quale cominciamo la cronaca di questa giornata; e ricordate: ridere è una cosa seria.

La semitappa in bici prevede, come sempre, le salite del Grillo e Verucchio, con i consueti ristori: scatti, controscatti, recuperi, pesate, ma soprattutto...ciccioli!

Prima pesata 
 

Controllo tecnico

 

 

 

 







 





La seconda semitappa, quella culinario/spettacolare, è stata, come di consueto, piena di frizzi (ma quest'anno di più), lazzi (ma quest'anno di più), filmati stupidi (ma quest'anno di più), risate (ma quest'anno di più) e voglia di ridere, ma quest'anno di più!





Una giornata di gioia, con la testa che vola via, fra risate, filmati, canzoni, nani, con un solo piccolo rimpianto: l'assenza forzata del Vicepresidente- Per fortuna il nano da lui interpreato, Calcolo, era con noi...



Ecco i premiati: gli "amici delle Quaglie", i premi Oscar, la Quaglia dell'anno, il vincitore del Trofeo.

 

 



  

 

Il vincitore del Trofeo di quest'anno, Airon, con il nuovo record di 6,4 kg di escursione ponderale!



Ed infine il vincitore del premio più ambito, la Quaglia dell'anno: Icio Leprot, prima Quaglia a bissare il successo!

 

E' bello, almeno una volta all'anno, passare qualche ora così, senza pensare, senza valutare, senza ponderare, ridendo ; come bambini. E' un regalo, per tutti, come il consueto gadget.

 

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa festa, grazie alle Quaglie che si sono "prestate", grazie a chi ancora ha voglia di ridere e grazie tante a chi si impegna per far ridere gli altri.
E ricordate: ridere è una cosa seria.

 


User Comments
Please login or register to add comments

Chi รจ on-line
Abbiamo 28 ospiti collegati
Aforismi del Pres

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Seneca

Quaglie in azione
Campagnolo 2004-53.jpg
Sondaggio
Vuoi adottare nuove Quaglie?