header image
Home arrow Notizie arrow Bici arrow XXIII Trofeo Tagliatella 15 Settembre 2019
XXIII Trofeo Tagliatella 15 Settembre 2019 E-mail
Scritto da Presidente   
26 Ott, 2019 at 05:42 PM

Il XXIII Trofeo Tagliatella è stato caratterizzato da tante novità: dal mancato discorso del presidente (sostituto da un video musicale) alla necessità di ricorrere a uno sponsor (l'Amaro del Pres), fino ai giochi (senza frontiere)  che hanno coinvolto i presenti; il tutto nell'anno in cui il nostro inno "Perdere la ruota" ha ottenuto una fama infinita, trasmesso per ben due vlte su Raidue; tanti cambiamenti ma, per fortuna, qualche cosa è rimasta uguale da oltre vent'anni: la voglia di un gruppo di amici di stare insieme, di rivedersi almeno una volta l'anno per ridere, per riposare il cervello, alleggerire il cuore, volare via insieme.
Qui sotto un assaggio di ciò che è avvenuto con il collegamento al canale youtube delle Quaglie Reali; come sempre un tripudio di giochi, di effetti speciali, di prove da Oscar...ma nulla può sostituire la presenza fisica al Trofeo Tagliatella, la magica atmosfera che amicizia e desiderio di giocare e ridere insieme ci danno. Esserci è un'altra cosa.



                                                     Lungo volo alle Quaglie Reali


User Comments
Please login or register to add comments

Chi รจ on-line
Abbiamo 18 ospiti collegati
Aforismi del Pres

"La morte è con tutta probabilità la più grande invenzione della vita. Ricordarsi che si muore presto è il più importante strumento che abbia mai incontrato per prendere le grandi scelte della vita. Siete già nudi. Non c'è ragione per non seguire il vostro cuore"

                                                                             Steve Jobs

Quaglie in azione
massalomb09.jpg
Sondaggio
Vuoi adottare nuove Quaglie?