header image
Home arrow Notizie arrow Bici arrow Domenica 23 dicembre: giretto gemellato
Domenica 23 dicembre: giretto gemellato E-mail
Scritto da Presidente   
23 Dic, 2007 at 07:57 PM

Ormai le mattine "arruffapiume" non si contano più e la morbida peluria piumata da quaglia leggera ne soffre; così mentre Minou, la First Lady, Furet ed E Caval tergiversavano, le quaglie d'assalto (over 80) Marmot, Zio ed il presidente davano dimostrazione di ferrea disciplina e tempra di stagione.

Solo pochi altri coraggiosi si aggiravano per le strade grigie e, tra quelli, un manipolo di avanguardie dell'amica Fausto Coppi, ragazzi dal cuore tenero ma di costituzione robusta, che le quaglie decidevano di seguire nella missione "Irene"; si trattava di raggiungere, con l'aiuto delle sole bici,  il bar alimentari detto dell'Irene (gestrice peraltro scomparsa nella notte dei tempi), posto alle pendici della temibile erta di San Leo, peraltro nemmeno sfiorata.  

L'impresa, nonostante le avversità, aveva successo, e il sig. Martini decideva di offrire il caffè a tutto il gruppo per festeggiare il raggiungimento del suo km n° 5.000 (del resto...no Martini, no party!).

Grazie ai ragazzi della Fausto Coppi che hanno consentito alle Quaglie Reali di portare a termine un'altra impresa che segnerà i libri di storia!

Lungo volo alle Quaglie Reali ed ai loro amici!

moto_0027

moto_0025          moto_0024

 


User Comments

Comment by oket on 2007-12-23 20:07:11
Peccato che non c'ero!!!!!!!!!!! (Oket)
Please login or register to add comments

Chi è on-line
Abbiamo 29 ospiti collegati
Aforismi del Pres

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

Dante Alighieri

Quaglie in azione
Aiuto.jpg
Sondaggio
Una nuova Quaglia è stata democraticamente eletta: Dori. Siete contenti?