Appuntamenti 2006

   
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Saturday, November 25, 2006 12:04 AM
Subject: forfait

Purtroppo una imprevedibile serie di circostanze sfavorevoli mi impediranno di essere presente alla ROMANETTA di domani. Sarò con voi con il pensiero e con grande nostalgia.
Pio
  
----- Original Message -----
From: Filippo
Sent: Thursday, November 16, 2006 2:20 AM
Subject: partecipazione romanetta

caro Pio mi piace molto l'idea di pedalare per le strade romane a fine novembre. E se è vero che la fortuna aiuta gli audaci avremo un tempo bellissimo. E se ciò non dovesse essere poco male, troveremo sicuramente il modo per trascorrere una giornata piacevolissima.
Scusami se a Perugia ci siamo persi di vista ma ti assicuro che non ero molto lontano dagli......ultimi. Saluti da Alfonsina, ci vediamo quasi sicuramente a Roma.
Filippo
 NdW  Filippo è il primo a sinistra nella prima foto della Dolce Pedalata.
  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Monday, November 13, 2006 9:54 AM
Subject: La Romanetta


(foto di Marco Mercuri dal sito www.romecity.it)

E' finita la stagione delle Granfondo, Mediofondo, Cicloturistiche, X Colli e manifestazioni varie.
E allora?
A tutti i senzafretta vicini e lontani propongo la ROMANETTA: "gironzolare" per Roma in bicicletta.
L'idea è di ritrovarsi alla Stazione Termini - Piazza dei Cinquecento alle ore 11,30. Pedalare sino al Pincio e qui fare sosta per pranzo al sacco. Grosso modo si potrebbe continuare a pedalare attraverso Villa Borghese, Piazzale Flaminio, Via Boezio, Via Cicerone, Piazza Cavour, Castelsantangelo, Via della Conciliazione, Piazza San Pietro, Lungotevere, Piazza Navona, Pantheon, Via del Corso, Fontana di Trevi, Piazza Venezia, Campidoglio, Via dei Fori Imperiali, Colosseo, Via Cavour, Via Nazionale, Piazza della Repubblica e ritorno in Piazza dei Cinquecento.
Belle soste e "fotillions".
I senzafretta romani potrebbero suggerire miglioramenti, scorciatoie, ampliamenti, ecc... Va comunque considerato che il sole tramonta alle 16,30.
Consigliabile la bici da passeggio, city-bike e MTB, meglio senza scarpini con sgancio. Possibile anche con bici da corsa, ma egualmente senza scarpini con sgancio.
La proposta è per domenica 26 novembre p.v..
Interessa?
Pio
   
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Wednesday, October 25, 2006 3:57 PM
Subject: Dolce X Colli 2006. Pedalata?

Anche questa volta Francesco esagera attribuendomi meriti che non ho. In pratica gli ho semplicemente suggerito di pensare a quanto poi si sarebbe pentito. Mi è bastato ripeterglielo poco meno di un centinaio di volte e si è convinto da solo. Il miglioramento delle condizioni meteo è stato opera della pura e semplice fortuna che aiuta gli audaci, intendendo per audaci quelli che hanno avuto il coraggio di lasciare andare il gruppone e non saltare nessuno ristoro. I primi arrivati sono stati accoppati da uno scroscio proprio sul traguardo. Noi, almeno 20 chilometri più indietro, abbiamo preso solo poche gocce!
Una nota particolare riguarda il "piccolo ciclista con i colori sociali" di cui parla Francesco e che sicuramente nessuno ha capito. Eccolo:
Il buon Francesco ha avuto la pregevole idea di prepararne una decina, fiducioso in un "risveglio" del Gruppo. Delusione a parte, ora un atroce dubbio ci affligge: possiamo dire di aver pedalato la X colli 2006 o di aver fatto soltanto una Dolce Pedalata?
Pio
   
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo di S.Maria Capua Vetere
Sent: Monday, October 23, 2006 5:08 PM
Subject: grazie pio
 
Un ringraziamento particolare a Pio che mi ha spronato, invogliato e quasi portato per mano a partire per questa dolce pedalata che date le condizioni atmosferiche non mi invogliava più di tanto.
Però lui ha avuto ragione, il tempo si è rimesso,  e sono riuscito in special modo grazie a lui a portare a termine l'intero percorso. Un grazie anche agli amici di Jesi che mi hanno fatto compagnia ed un grazie agli organizzatori che con dei ristori luculliani ci hanno costretto, ahimè, ha trattenerci più del dovuto per poter assaggiare quasi tutte le loro specialità.
E' stata , insomma, una esperienza fondamentale per il mio prosieguo da piccolo ciclista in quanto dopo l'intervento non avevo ancora provato su tutta una intera distanza. Il futuro è quindi più che roseo e questo grazie soprattutto allo spirito dei senza fretta che il buon Pio riesce ad inculcare in ognuno. Peccato per chi non ha partecipato; un piccolo ciclista con i colori sociali era pronto . Un grazie ancora ed un saluto affettuoso con un arrivederci a presto.
Ciao a Tutti Francesco Paolo
   
----- Original Message -----
From: Mario di Roma
Sent: Sunday, October 08, 2006 7:11 PM
Subject: Dolce pedalata

Saluti a tutti gli amici Senza Fretta!!
Conto di essere alla Dolce Pedalata con un piccolo gruppo.
A presto
Mario da Roma

   
----- Original Message -----
From: Marco di Castelfidardo
Sent: Tuesday, October 10, 2006 9:18 PM
Subject: alla Dolce Pedalata non sarò, però ....

Anche a me sarebbe piaciuto partecipare alla Dolce Pedalata = X Colli, ma il 22 ottobre sarò a Pieve di Soligo (TV) per partecipare ai Campionati Italiani riservati ai Commissari di Gara. Già perché, da febbraio 2006, sono diventato Commissario (o Giudice come qualcuno ancora ci chiama) per la Federazione Ciclistica Italiana. Ciò non mi impedisce comunque di andare in bici e, anche se ho diminuito numero di uscite e chilometraggio medio, ho preso parte a tutte le prove del circuito Marche Marathon magistralmente coordinato da Pio.
Per quanto riguarda la pedalata Romana, penso che metà novembre possa essere il periodo ideale. Appuntamento allora a Roma, resto in attesa di sapere quando.
Un caro saluto a tutti, Marco.
   
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo
Sent: Wednesday, October 04, 2006 12:08 PM
Subject: ho completato il percorso da 38 km. all'eroica

Sono riuscito a completare il percorso da 38 km all'Eroica senza troppe difficoltà, le uniche erano caratterizzate dallo sterrato che comunque ho superato abbastanza brillantemente.In quanti saremo alla Dolce pedalata ? Il Buon Pio si sta dando da fare ma forse quello spirito come lui stesso ci va dicendo da un pò di tempo veramente è scemato ? Io spero proprio di no e spero, altresì, di ritrovare tanti senzafretta sul Trasimeno. Per l'idea romana carissimo Pio forse ti ho già anticipato , la domenica successiva alla dolce pedalata sarò a Roma per un giro della città in bici con gruppo nutrito di amici che mi hanno invitato,da come mi hanno detto saremo in tanti compresi donne e bambini ed il tutto si concluderà come è giusto che sia con una bella mangiata romana . Un saluto affettuso a tutti ciao Francesco Paolo.

  
----- Original Message -----
From: Leonardo
Sent: Wednesday, October 04, 2006 1:39 PM
Subject: R: Risposta al saluto di Leonardo

Buongiorno Pio, grazie per le informazioni. Non e' escluso che partecipi il 22 ottobre. Ho visto sul sito il luogo e l'ora dell'appuntamento. Potremo essere in due che veniamo da Arezzo. Il giro del Trasimeno e' una classica anche per noi aretini. Se mai potremo conoscersi li, ovvero ad una pedalata romana. In qual caso non rientrerei ad Arezzo per il fine settimana e rimarrei a Roma.
A presto e complimenti per il taglio "mattacchione" dei "senzafretta".
Leonardo
  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Wednesday, October 04, 2006 12:31 AM
Subject: Risposta al saluto di Leonardo
 
Complimenti a Leonardo per l'Eroica da 135 km. Nonostante tanti buoni propositi, il ristoro d'epoca annaffiato da ottimo Chianti mi ha sempre "tagliato" le gambe e non sono mai andato oltre i 75 km., all'epoca in cui si partiva tutti insieme per qualsiasi percorso.
Per la Dolce Pedalata le informazioni disponibili sono quelle linkate cliccando su "Dolce Pedalata". Francesco ci ha già detto l'albergo da lui scelto, ma risulta già tutto occupato. Sarebbe opportuno trovare un altro albergo vicino e magari ritrovarsi tutti allo stesso ristorante. Oppure semplicemente ritrovarsi tutti direttamente alla partenza. Ma tutti chi? Al momento, oltre a Francesco, ci sono io ed ho soltanto una "mezza adesione" telefonica da parte di Giovanni e Carlo di Roma.
Se c'è qualcun altro, è bene che intervenga.
Riguardo Roma, da tempo tengo a bagnomaria l'idea di una "pedalata romana", ma svelerò i dettagli solo dopo il Trasimeno.
Pio
  
----- Original Message -----
From: Leonardo
Sent: Monday, October 02, 2006 4:56 PM
Subject: Un saluto da Leonardo

Vedo per caso, navigando intorno all'Eroica, da cui son reduce sul percorso di 135 Km,  che c'e' il vostro Forum di mattacchioni amatori del pedale. Posso avere informazioni sulla Dolce Pedalata al Trasimeno del 22.10? Son di Arezzo ma lavoro a Roma.
Vi ritrovate qualche volta a Roma??.

Un saluto a Pio.
Leonardo

  
----- Original Message -----
From: Paolo
Sent: Thursday, September 28, 2006 8:49 PM
Subject: AUGURONI A TUTTI, ARRIVEDERCI A PRESTO

Il 22 di ottobre non potrò essere presente alla Dolce Pedalata perché già mi ero impegnato per partecipare alla Maratona di Venezia, comunque sono con tutti Voi e spero che la prossima stagione per mè sia migliore di questa (falcidiata da una fastidiosa varicella a metà luglio ...)
Un ben ritrovato a Francesco Paolo, un salutone a Pio e a tutti i partecipanti Senzafretta.
Spero di vedervi quanto prima.
Ciao da Paolo da Brescia (ex Tolentino)

  
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo
Sent: Wednesday, September 20, 2006 9:20 AM
Subject: per la dolce pedalata

Carissimo Pio per la Dolce Pedalata l'albergo  dove ho prenotato a S. Maria degli Angeli al momento è già pieno ma aspetta una conferma di prenotazione a giorni, comunque puoi metterti in contatto (sempre in mattinata) chiedendo di Filippo e facendo il mio nome , il numero telefonico Hotel Los Angeles 075/8041339 in alternativa puoi provare all'Hotel Antonelli  , molto vicino al Los Angeles il cui numero telefonico è 075/8043690. Aspetto tue notizie ciao Francesco Paolo
p.s. penso che farò il percorso più corto a Gaiole.

  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Tuesday, September 19, 2006 23:57 PM
Subject: Sistemazione a Gagliole. E in Umbria per la Dolce Pedalata?
 
La sistemazione a Vertine mi sembra molto buona. Se ben ricordo è un piccolissimo borgo-castello alla fine del percorso, dove finisce l'ultimo sterrato prima dei 3 km. di discesa a "rotta di collo" su Gaiole. Praticamente è "sopra" Gaiole. Il percorso da 75 km. (a parte il tratto più ripido della salita di Volpaia che può essere fatto a piedi) è altimetricamente alla portata di tutti, ma lo sterrato è una brutta bestia. Bisogna esserci portati e se avrai già fatto qualche uscita d'allenamento sulle strade bianche di campagna son sicuro che non avrai problemi.
Riguardo la sistemazione a Santa Maria degli Angeli per la Dolce Pedalata, che potrebbe essere un'occasione di incontro più adatta a tutti, che ci dici?
A presto, Pio
  
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo
Sent: Tuesday, September 19, 2006 12:52 PM
Subject: Conferma prenotazione per Gaiole

Carissimo Pio per Gaiole ho ricevuto proprio questa mattina la comunicazione dell'avvenuta prenotazione per l'albergo, si tratta del  Rifugio Casa Vacanze in località Vertine di Gaiole. Dista circa tre km. da Gaiole quindi mi sembra una soluzione ottimale. Spero di poterti incontrare e incontrare qualche amico senzafretta. Io sono iscritto sulla distanza più breve anche se in base alle condizioni atmosferiche e le condizioni potrei anche optare per il percorso da 75 km. Un saluto a tutti
ciao Francesco Paolo

  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Thursday, September 14, 2006 0:13 AM
Subject: X Colli 2006
 
I messaggi di Francesco Paolo mi hanno fatto notare che la stagione è agli sgoccioli. E, direi, che il "rompete le righe" ha avuto il sopravvento sul "ricominciamo da due". No problem. Spero che ognuno abbia impostato la propria stagione ciclistica al meglio dei propri interessi e disponibilità e che tutti abbiano avuto le soddisfazioni che cercavano. 
Sta di fatto che fra noi ci siamo un po' "persi" e nessuno ha avanzato la candidatura per l'edizione 2006 della X Colli. Per non perdere l'abitudine annuale di ritrovarci, che ne dite di farlo alla Dolce Pedalata del 22/10/2006 attorno al Lago Trasimeno, dove Paolo si è già iscritto? 
Il periodo è grosso modo quello consueto della X Colli. Se riusciamo a "convergere" tutti nello stesso albergo, potremmo confrontarci sulle diverse scelte sia come discussione che come pratica, senza alcun vincolo di fare gruppo in fondo, ma partecipando ognuno con la maglia e lo stile preferito.
   
      = X ColliI 2006 ?
Pio
  
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo
Sent: Wednesday, September 13, 2006 12:33 PM
Subject: conferna partecipazione
 
Carissimo Pio per Gaiole ho prenotato tramite l'agenzia Vacanze Senesi segnalata dall'organizzazione conosco solo che la località è a pochi chilometri da Gaiole ma non so ancora il nome della struttura che mi sarà comunicato in settimana appena riceveranno l'importo del bonifico che ho già effettuato. Per la dolce pedalata a Perugia sta su tutti i giornali ed anche sul sito www.eurochocolate.com anche per questa manifestazione, che si svolgerà su di un percorso ( a me gradito) quasi pianeggiante sulla distanza di km. 85 intorno al lago Trasimeno con partenza ed arrivo all'interno dello stabilimento Nestlè-Perugina a S.Sisto, ho già effettuato l'iscrizione ed ho prenotato l'albergo a S. Maria degli Angeli(Assisi) così accontenterò anche mia moglie. Ti ringrazio ed appena  ne sarò a conoscenza ti comunicherò il nome dell'albergo di Gaiole. Un saluto affettuoso ed un arrivederci a presto per tutti i senzafretta. Ciao Francesco Paolo
p.s. quasi dimenticavo sabato sarò a Milano per la pedalata azzurra in occasione della Fiera del Ciclo
  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Sunday, September 10, 2006 7:08 PM
Subject: Eroica e Perugia

Evviva Francesco Paolo, di nuovo in forma!
Per l'Eroica di Gaiole in Chianti dove alloggerai?
Sei sicuro che la dolce pedalata di Perugia ci sarà?
Pio
  
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo 
Sent: Thursday, September 07, 2006 1:18 PM
Subject: ci sono quasi
 
Carissimo Pio ed amici senzafretta dopo lunghi mesi ci risentiamo ed io finalmente ho ripreso quasi al cento per cento, spero di poter incontrare qualcuno all'Eroica di Gaiole in Chianti dove al 90% dovrei  esserci sul percorso più breve e successivamente a Perugia per la dolce pedalata dove ho avuto la fortuna di conoscere i Senzafretta. Spero vivamente di poter incontrare qualcuno e passare qualche ora insieme questa volta però anche in bici. Un affettuoso saluto a tutti Francesco Paolo
  
----- Original Message -----
From: Pio 
Sent: Tuesday, July 11, 2006 8:06 PM
Subject: Sibillini 2006

Come spesso accade, l'euforia di aver completato la prima Gran Fondo porta un po' ad esagerare.
Il mio aiuto a Giulio è stato semplicemente l'avergli detto di non aver fretta e "crederci". Il resto lo ha fatto tutto semplicemente con i suoi mezzi. La compagnia delle Quaglie Reali è stata un grosso aiuto per entrambi ed è a questa stupenda squadra (fortemente coesa da vincoli di "adozioni" incrociate) che vanno indirizzati tutti i ringraziamenti, oltre naturalmente all'eccellente organizzazione e all'abnegazione dei tantissimi volontari che con il loro sostegno ci hanno "spianato" il percorso.
Più di tante belle parole, ecco le immagini:
 
 ore 11.04 ristoro di Montemonaco,
in evidenza la livrea verde-nera delle Quaglie Reali e Giulio in tenuta completamente azzurra.
 
 
 ore 11.22 a ranghi compatti si affronta il Valico Pescolle, Giulio fa l'andatura.
 
 ore 12.04 ristoro idrico di Balzo: perché prendere l'acqua al volo quando è molto più bello fermarsi?
 
 
 ore 13.48 Forca di Presta: la mitica vetta, Cima Coppi del Marche Marathon, è conquistata
 
 ore 14.39 Forca di Gualdo: foto ricordo al ristoro-pranzo, con i soliti amici-volontari e le mele al limone
 
 ore 16.38 si entra a Caldarola:  Gran Fondo dei Sibillini? Già fatta!  Scusate se è poco.

Prossimo appuntamento il 30/7 alla Straducale. Chi vuol provarci? Sito www.marchemarathon.it

  
----- Original Message -----
From: Giulio/Gigi
Sent: Tuesday, July 11, 2006 1:05 PM
Subject: Gran fondo dei Sibillini 2006

Un ringraziamento sentito al grandissimo PIO senza il quale probabilmente non avrei mai concluso la mia prima Gran Fondo (un grazie va anche alle mitiche Quaglie Reali che sono state impagabili).
Colgo l'occasione anche per complimentarmi con l'organizzazione della manifestazione che è stata veramente impeccabile.
Sto raccogliendo proseliti e magari il prossimo anno potrei riprovarci insieme ad altri amici (sempre e assolutamente senza fretta).
 
                                                 saluti da GIULIO da San Benedetto del Tronto e da GIGI da Udine
  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Friday, June 09, 2006 12:21 AM
Subject: torna la GFMarchigiana

Invece domenica 18 sarò a Marischio per la Gran Fondo Marchigiana.
Dopo qualche anno di sospensione ritorna questa gran fondo, dove in "illo tempore" conquistai il mio primo trofeo: la coppa per l'ultimo classificato!
Organizzata con tanta passione e con un percorso bellissimo. Ci si iscrive la mattina stessa. Partenza alle 9,00 e non c'è tempo massimo.
Per consultare il volantino allegato, cliccare qui
  
----- Original Message -----
From: Pio 
Sent: Friday, June 09, 2006 12:16 AM
Subject: GF Città di Lugo

Ciao a tutti,
io invece questo fine settimana dovrò lavorare altrimenti sarei tornato molto volentieri a Lugo per la Gran Fondo Città di Lugo.
Insieme alla Vini e Sapori e al Giro della Romagna è una delle migliori manifestazioni nazionali con la partenza alla francese.
Eccovi una foto dell'edizione 2000 quando, si, che sapevamo fare i ristori!
 
Per maggiori informazioni www.pedalebianconero.it
  
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo
Sent: Monday, June 05, 2006 10:39 AM
Subject: granfondo dei due mondi spoleto

Carissimi amici Senzafretta domenica prossima sarò a Spoleto per la granfondo dei due mondi spero di poter incontrare qualche amico e riuscire a fare qualche chilometro insieme. Io alloggio all'Hotel " Alla Rocca " di Trevi. Un saluto affettuoso a tutti ciao Paolo.

  
----- Original Message -----
From: Raffaele di Visciano
Sent: Monday, June 05, 2006 4:34 PM

> ciao Pio, sono Raffaele da Visciano
> ti scrivo per comunicarti che ho partecipato alla GF del Vallo di LAuro di
> MTB.
> ti allego la classifica e una foto
  


  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Friday, May 26, 2006 1:25 AM
Subject: Nove Colli
 
RIngrazio Carlo di Monza per i suoi apprezzamenti.
Dire che il Gruppo è ufficialmente chiuso (come è anche stato scritto su ARL) è inesatto. In realtà il sito non viene più aggiornato come ai bei tempi ed il Gruppo si è molto allentato: praticamente non esisterà più se non ci saranno nuove adesioni. Perciò: avanti, c'è posto!
Al Ciclo & Vento mi sono ritrovato con Francesco Paolo, sempre più in forma, mentre alla partenza e nei primi chilometri ho incontrato molti amici: Mario di Roma, Fabrizio di Castelfidardo, Alda di Bolzano, Valerio di Vada, ecc... e con molta gente ho fatto conoscenza lungo la strada.
Dopo la separazione dei percorsi ho sempre pedalato con qualche occasionale senza fretta. In particolare con Peter e Colm (irlandesi) che parlavano inglese e tre o quattro tedeschi, con cui era impossibile colloquiare.
Prima del Gorolo abbiamo raggiunto Paolo di Torino dotato di una particolare bicicletta distesa, molto efficace in pianura, ma poco adatta ai cambi di ritmo dei dossi.
Così tedeschi ed irlandesi hanno preso il largo. Proprio sul vialone d'arrivo abbiamo recuperato sugli irlandesi e siamo arrivati insieme per il gran finale.
 

Paolo di Torino in azione sul Gorolo
 
Ultimi chilometri con la scorta motociclistica
 
Podio degli ultimi. Applausi, interviste e premi (scusate se è poco)
 
Naturalmente non stò a dirvi dell'efficienza organizzativa e del sostegno ricevuto da tutti i volontari. Vi basti solo queste due chicche: al ristoro d'inizio salita del Perticara agli ultimi hanno offerto fragole con zucchero e panna e il fine corsa aveva il frigorifero con le bibite, così ho iniziato il Pugliano sorseggiando un bicchiere di freschissima Coca Cola. Cose che càpitano solo in Romagna e che sto cercando di "esportare" nelle Marche.
Prossimo appuntamento: il 4 giugno a Recanati per la Leopardiana.
Sito internet  www.fondoleopardiana.com 
Ciao a tutti,
Pio
  
----- Original Message -----
From: Carlo (da Monza)
Sent: Tuesday, May 23, 2006 5:06 PM
Subject: IX Colli

Domenica ero alla IX Colli di Cesenatico.
Da tempo ero attratto da questa Gran Fondo e da quanto vedevo scritto nel sito dei Senza Fretta.
Purtroppo sono stato colpito dall' annuncio della chiusura del gruppo e, non ho notato che dall' inizio dell' anno, come la Fenice siete risorti.
Comunque prendendo spunto da voi ho "gareggiato" sul percorso corto riuscendo ad arrivare in 7 ore e 37 minuti. E' stata la prima gran fondo e devo dire che, mentre passeggiavo sul rettilineo di arrivo, ho visto con grande piacere, davanti alla staffetta della polizia, comparire una famosa tartaruga .... complimenti.
Anche se non so se parteciperò ad altre manifestazioni devo farvi i miei complimenti ed i miei auguri per un roseo futuro.
Sicuramente se deciderò/riuscirò a partecipare ad altre GF cercherò di mettermi in contatto con voi.

Saluti
Carlo ( da Monza )

  
----- Original Message -----
From: Francesco Paolo
Sent: Thursday, May 11, 2006 11:22 AM
Subject: alla nove colli ci sarò

Pio domenica 21 sarò a Cesenatico ma non mi chiedere quale percorso perchè tu sai come stanno le cose, spero solo di poterti rivedere stare qualche minuto insieme la sera precedente e perchè no poter pedalare con te anche se solo per pochissimo un ciao a tutti
Francesco Paolo di S. Maria C.V.

p.s. ci risentiremo telefonicamente

 
----- Original Message -----
From: Pio 
Sent: Thursday, May 11, 2006 1:21 AM
Subject: Appuntamenti

Domenica 21 sarò alla Nove Colli.
Percorso lungo.
Ci sarà qualcun altro?
Pio
sito  www.novecolli.it

  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Sunday, May 07, 2006 11:11 PM
Subject: Appuntamenti

07/05/2006 - Giro della Romagna - Monte Albano
da sx: Paolo, Roberto, Pio, Romano e la figlia

Un ringraziamento a chi è venuto, in particolare a:
Romano e figlia che sono venuti da Roma ed hanno fatto i 136 km.
Roberto di Bologna che è venuto con MTB e scarpe ginniche, pur di esserci, ed ha fatto gli 88 km.
Paolo di Brescia che mi ha accompagnato nel lungo di 170 km.
Riccardo (outsider, ritrovato strada facendo) che ha voluto completare il percorso lungo con noi.
Un altro ringraziamento a:
Mario di Montesilvano e Marco di Castelfidardo che ci hanno raggiunto via cellulare
tutti gli amici, conoscenti, simpatizzanti che ci hanno salutato lungo la strada
agli organizzatori del U.C. Baracca per l'apprezzamento e l'organizzazione,
compreso Primo conducente del carro scopa.
Forse il Gruppo non è poi così finito, come qualcuno crede. 
Pio
  
  
----- Original Message -----
From: Pio
Sent: Tuesday, May 02, 2006 2:03 AM
Subject: Prossimo appuntamento
 
Salve a tutti, giusto per tenervi aggiornati, se vi va di esserlo.
Prossimo appuntamento Giro della Romagna.
Lugo, 7 maggio 2006.
Iscrizioni entro venerdì prossimo.
Pio

Sito www.ucfbaracca.it