|
30 Aprile - 4 Maggio: il Volo sulla Sila |
|
Scritto da Pier
|
|
03 Giu, 2026 at 02:48 PM |
|
Un altro meraviglioso volo, un'altra "fabbrica di ricordi " (copyright Sara-Fanny) che va ad arricchire la nostra raccolta, fatta di tanti momenti gioiosi e felici, spesso emozionanti, utili da vivere e da ripescare se c'è bisogno di ritrovare un sorriso quando il cuore, a volte capita, è pesante. La Sila (e la Ciclovia dei Parchi della Calabria) ci ha sorpreso: bellissima, aspra, luminosa e buia, gelida e rovente, comunque estrema; un posto da favola e da lupi; ce la ricorderemo. Qui torneremo.
F











Il ciclismo siamo noi Write Comment (0 comments) |
|
|
Sabato 25 Aprile: festa per la Liberazione e per tante Quaglie in volo! |
|
|